Nasce ufficialmente il blog del circolo SEL di Mogliano Veneto, sperduta cittadina tra la San Benedetto (a.k.a il comune di Scorzè) il regno di Gentilini (a.k.a la ridente cittadina di Treviso).
Ci proponiamo solennemente di tentare un raccordo e un racconto possibile dei fermenti di Sinistra (con la S maiuscola) che pian piano il vento vendoliano sta facendo germogliare anche in questo territorio; le iniziative, le proposte, le provocazioni, i collegamenti, gli stimoli e le battaglie saranno molte e numerose e questo vuole essere un nodo ed un nucleo per provare a dare vita e a coordinare tutte le idee e proposte, nate, nasciture ed ancora da venire.
Abbiamo scelto di cominciare oggi, 8 marzo, data simbolica di un impegno trasversale per i diritti, dalle donne, ai poveri, a noi studenti disoccupati, fino ai migranti libici e alla comunità LGBT!
Questo blog si prefigge 2 obiettivi principali: informare sulle iniziative in atto e porsi come agorà online di libero scambio di opinioni e di imput che ci sforzeremo insieme di concretizzare per dare finalmente vita a qualcosa di nuovo nell'acqua stagnante della vecchia politica e dell'indifferenza che la circonda.
Che quest'aria nuova possa iniziare a riempirvi i polmoni!
Nessun commento:
Posta un commento