Filosofia di vita

«Siamo belli perché siamo pieni di difetti, non perché siamo onnipotenti, ma perché siamo fragili, perché ci tremano le gambe, perché siamo goffi, perché abbiamo paura, perché abbiamo bisogno di amore, per questo siamo belli!»

Nichi Vendola

mercoledì 28 novembre 2012

Grazie a chi ha donato la sua speranza in Nichi




Si conferma nella nostra città quel vento profumato di sinistra  volto alla speranza di una città migliore  , iniziato già con le ultime elezioni amministrative.
Il leader di Sel e candidato alle primarie nazionali del Centro Sinistra Nichi Vendola (Governatore della Regione Puglia) ha raggiunto a Mogliano Veneto  la  bella percentuale del 15 % arrivando terzo (dopo i due candidati del partito democratico Bersani e Renzi) e davanti alla altra candidata Puppato (Capogruppo del PD alla Regione Veneto).
Pensiamo che il percorso intrapreso è quello giusto , fatto di impegno costante e presenza concreta nella città accompagnato dalle nostre proposte che hanno il sapore di  “buona politica “.
Vogliamo ringraziare tutti i cittadini che hanno posto la loro preferenza per una Italia migliore carica di eguaglianza e giustizia sociale , rappresentata da Nichi Vendola.
Noi con i nostri militanti e simpatizzanti manteniamo naturalmente fede all’impegno intrapreso fin dall’inizio nel regolare svolgimento del secondo turno delle primarie Italia Bene Comune nella nostra città.

Luigi Amendola

Nessun commento:

Posta un commento