Si conferma nella nostra città quel vento profumato di sinistra volto alla speranza di una città migliore , iniziato già con le ultime elezioni amministrative.
Il leader di Sel e candidato alle primarie nazionali del Centro Sinistra Nichi Vendola (Governatore della Regione Puglia) ha raggiunto a Mogliano Veneto la bella percentuale del 15 % arrivando terzo (dopo i due candidati del partito democratico Bersani e Renzi) e davanti alla altra candidata Puppato (Capogruppo del PD alla Regione Veneto).
Pensiamo che il percorso intrapreso è quello giusto , fatto di impegno costante e presenza concreta nella città accompagnato dalle nostre proposte che hanno il sapore di “buona politica “.
Vogliamo ringraziare tutti i cittadini che hanno posto la loro preferenza per una Italia migliore carica di eguaglianza e giustizia sociale , rappresentata da Nichi Vendola.
Noi con i nostri militanti e simpatizzanti manteniamo naturalmente fede all’impegno intrapreso fin dall’inizio nel regolare svolgimento del secondo turno delle primarie Italia Bene Comune nella nostra città.
Luigi Amendola
Nessun commento:
Posta un commento